mercoledì 6 novembre 2013

IN CUCINA CON ALFONSO, LA PARMIGIANA DI MELANZANE



Alfonso Mari, napoletano trapiantato a Milano, di mattina è un semplice impiegato ma di sera CUOCO....per passione! Perchè ho deciso di scegliere lui per la mia SEZIONE "IN CUCINA"? Perchè essendo negato ai fornelli (ebbene si, lo so, 30 anni e napoletano e negatissimo a cucinare) volevo una persona comune, che spieghi in modo semplice e chiaro come cucinare anche i piatti più tradizionali della ricchissima cucina italiana senza troppe ansie da prestazione....

Qui troverete il link per seguire il nostro Alfonso su fb: https://www.facebook.com/InCucinaConAlfonso

la ricetta di oggi è (a mio parere) uno dei piatti più buoni  (una bomba nello stomaco) della cucina italiana: LA PARMIGIANA DI MELANZANE

INGREDIENTI:

4 melanzane
4 uova
mozzarella
farina
passata di pomodoro
basilico
sale
aglio
formaggio




4 commenti:

  1. a me la parmigiana non piace! PUNTOEBASTA!
    by IvanBarlow82

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sotto shock, conoscendoti non mi aspettavo il tuo odio verso questa delizia...VERGOGNAAA ;)

      Elimina
  2. stupendo, da buona forchetta quale sono, questa sezione mi piace tantissimo

    RispondiElimina